Serie A 2018-2019, Empoli-Milan 1-1: video highlights e tabellino

Nella giornata di ieri, domenica 27 settembre si è giocata la sesta giornata di Serie A che ha messo di fronte Empoli-Milan. Primo tempo abbastanza noioso, anche se i rossoneri al 9′ minuto dopo un errore su respinta della difesa toscana ha trovato il vantaggio con Biglia.

Nel secondo il Milan al 70′ concede un rigore all’Empoli che trova il pareggio con Caputo. Il resto della partita ha visto i rossoneri prendere a pallonate i toscani con Terracciano che affatto i miracoli ed ha cosi regalato un punto ai toscani.

La partita è finita 1-1, questo è il terzo pareggio consecutivo in campionato, i rossoneri devono assolutamente trovare una soluzione a questa situazione.

Tabellino Empoli-Milan

Empoli: Terracciano, Silvestre, Di Lorenzo, Maietta, Veseli, Capezzi 73′ (Rasmussen), Krunic, Traore 80′ (Brighi), Bennacer, Caputo, La Gumina 64′ (Mchedlidze).

Milan: G. Donnarumma, Kessie 78′ (Bakayoko), Romagnoli, Biglia, Musacchio, Calabria, Hakan Çalhanoglu 72′ (Castillejo), Bonaventura, Suso, Laxalt, Borini 72′ (Cutrone).

Marcatori: 9′ aut. Capezzi (M), 70′ rig. Caputo (E)

Ammoniti: 44′ Calabria (M), 54′ Maietta (E), 55′ Capezzi (E), 82′ Laxalt (M)

Video highlights Empoli-Milan 1-1

About Marcello Barbuti 400 Articles
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.