Vincenzo Montella ha chiamato telefonicamente Belotti

Stando a quanto detto da Paolo Bargiggia a Premium Sport, Vincenzo Montella avrebbe parlato direttamente con Andrea Belotti, ormai obiettivo dichiarato del Milan per rafforzare il reparto offensivo.

Nella telefonata sarebbe uscita la totale volontà dell’attaccante granata di vestire i colori rossoneri, notizia già emersa nelle scorse ore in quanto pare che l’accordo tra Milan e giocatore sia stato già trovato. Resta da trovare invece l’intesa tra i due club e per questo sta fortemente lavorando Alessandro Lucci che ha vestito i panni di intermediario tra Milan e Torino.

Tornando a Montella è chiaro ormai che il tecnico si è totalmente immerso in questo nuovo ciclo del Milan: dopo la visita a casa dei Donnarumma, seppur fortuita come ha dichiarato l’allenatore, la forte spinta data a Fassone per portare Bonucci in rossonero, adesso anche l’intervento diretto per Belotti.

About Marcello Barbuti 720 Articles
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.