RE-LIVE Calciomercato: le trattative di lunedì 17 luglio | Cessione di De Sciglio in fase avanzata

Nuova giornata di mercato per il Milan che, a differenza dei giorni scorsi, si prospetta più piatta complice anche la permanenza dei rossoneri in Cina. Nonostante ciò siamo sicuro che la coppia Fassone e Mirabelli continui a lavorare duramente ed infatti la notizia di ieri è che il Milan è forte su Belotti: trattativa lunga e difficile ma da seguire da vicina. Si attendono inoltre sviluppi per Ghezzal oltre che alle varie cessioni con aggiornamenti sulla questione Lapadula..

Diretta calciomercato Milan – 17 luglio

19.00 -Secondo Sky Sport 24, a giorni potrebbe chiudersi la trattativa De Sciglio dal Milan alla juventus per 12 milioni più possibili bonus di cui non si sanno le cifre.

15.00 – Fabrizio Romano giornlista di Sky, riferisce  quanto il Milan si tenga aperte tutte le quattro piste per gli attaccanti. Anche se da quello che emerge il sogno sarebbe Belotti, nei prossimi giorni forse si riuscirà a capire meglio le varie situazioni.

13.30 – Secondo Paolo Bargiggia giornalista di Mediaset Premium, ci sarebbero stato un contatto telefonico tra Montella e Belotti, con il giocatore che ha espresso al tecnico di voler indossare la maglia rossonera. Adesso toccherà all’intermediario Alessandro Lucci trovare il filtro giusto per fare in modo che la trattativa vada a buon fine.

12.39 –  In questa giornata dovrebbe anche arrivare l’ufficialità di Felicioli al Verona in prestito biennale con diritto di riscatto a 3 milioni.

12.30 – Oggi ci saranno delle altre visite mediche per Lapadula per accertare il suo stato fisico e sopratutto il recupero che ci vorrà prima di tornare disponibile ma da quanto riporta la Gazzetta dello Sport il trasferimento al Genoa non è in dubbio.

12.00 – Da quanto trapela di Sky Sport 24, il Milan starebbe usando una tattica ben precisa per arrivare a Belotti, concentrare l’interesse su Morata per far scendere il prezzo del Gallo Belotti. Domani in oltre in Cina dovrebbe esserci un incontro tra la dirigenza del Borussia e quella del Milan per parlare di Aubameyang. Per quanto riguarda Kalinic il piano di riserva in poche parole, il giocatore ha chiesto altri due giorni di permesso prima di ritornare in ritiro con i viola.

11.20 – Secondo quanto scrive La Stampa su Manuel Locatelli non c’è solo la Juventus ma anche il Torino.

10.40 – La Gazzetta dello Sport in edicola oggi scrive di un accordo con Morata. Adesso serve trattare con il Real Madrid che chiede 70 milioni per il giocatore.

aggiorna la diretta

 

About Andrea Izzo 153 Articles
Appassionato di calcio (ed ex nuotatore) che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Nato rossonero, morirò rossonero. Contatto: andrea@direttamilan.it