Allegri: la lotta al titolo si è allargata, il Milan potrebbe essere uno dei protagonisti

Sulle pagine della Gazzetta dello Sport in edicola oggi, domenica 30 luglio, Massimiliano Allegri ha parlato della prossima stagione di serie A, non escludendo di vedere i rossoneri subito al vertice.

“Il Milan ha fatto un gran calciomercato, Fassone e Mirabelli hanno preso giocatori importati” ha detto l’allenatore della Juventus che poi ha continuato “Sono sicuro che, in questa stagione 2017/18 che sta per iniziare, il nuovo diavolo potrà essere nella parte alta della classifica”.

Al Milan la pressione sicuramente non manca e non mancherà considerando tutti i soldi che sono stati spesi. Ma una cosa è sicura: dopo gli anni passati dove non si capiva cosa succedeva, adesso la situazione è molto più limpida e c’è un barlume di luce con un progetto chiaro per tutti ed i rossoneri vogliono tornare a volare.

Advertisements
About Marcello Barbuti 312 Articles
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.