Amichevole: dove vedere Zalaegerszeg-Milan in tv ed in diretta streaming

Nella giornata, di sabato 23 luglio, alle ore 18.00, si giocherà Zalaegerszeg-Milan, terza gara amichevole dei rossoneri, che servirà come preparazione al prossimo campionato di serie A. Da ZTE Arena stadio del Zalaegerszeg. Pioli disputerà il terzo test della stagione 2022/23 affrontando il Zalaegerszeg, compagine che milita in Nemzeti Bajnokság, la massima categoria ungherese.

La partita Zalaegerszeg-Milan verrà trasmessa trasmessa in tv in esclusiva su Sport Italia (canale 60 del digitale terrestre). Il Match si potrà seguire anche in streaming direttamente dal sito di Sport Italia o dall’app con i seguenti dispostivi: smartphone, tablet, iPhone e Ipad.

Per seguire la diretta

Il calendario delle amichevoli estive del Milan

Informazioni su Marcello Barbuti 1407 articoli
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.