Serie A 2019-2020, Bologna-Milan 2-3: video highlights e tabellino

Nella giornata di domenica 8 dicembre si è giocata la quindicesima giornata di Serie A che ha messo di fronte Bologna-Milan.

Nel primo tempo, le due formazioni sono tornate negli spogliatoi sul punteggio di uno a due. I rossoneri hanno dominato il primo tempo riuscendo a segnarsi anche il gol che ha accorciato la distanza dei rossoblu.

Nella seconda frazione di gara, il Milan ha trovato subito il terso gol con Bonaventura. I rossoblu hanno continuato a crederci e nel finale su ricolore hanno trovato il due a tre

La partita è terminata due a tre, i rossoneri anche se si sono complicati la vita da soli trovano la seconda vittoria consecutiva, mancano due partite prima della sosta fare bottino pieno darebbe un grande slancio al Milan per sperare ancora di qualificarsi alle coppe.

Tabellino Bologna-Milan 2-3

Marcatori: 14′ rig. Piatek (M), 31′ Theo Hernandez (M), 39′ aut. Theo Hernandez (B), 46′ Bonaventura (M), 83′ rig. Sansone (B)

Ammoniti:Bani (B), Bennacer (M), Tomiyasu (B), Palacio (B), Santander (B), Romagnoli (M)

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Bani, Danilo, Denswil; Schouten (46′ Svanberg), Poli; Skov Olsen (77′ Orsolini), Dzemaili (64′ Santander), Sansone; Palacio.

Milan (4-3-3): Donnarumma G.; Conti, Musacchio, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessie, Bennacer (69 Biglia), Bonaventura (78′ Paquetà); Suso, Piatek, Calhanoglu (84′ Castillejo).

Video highlights Bologna-Milan 2-3

About Marcello Barbuti 877 Articles
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.