Bonucci una pedina di scambio per prendere Higuain?

Secondo quanto scrive la Gazzetta dello Sport, questa mattina, martedì 24 luglio, potrebbe esserci un clamoroso scambio tra Milan e Juventus.

Poco più di un anno fa Leonardo Bonucci approdava in rossonero dalla Juventus, a quanto sembra il difensore del Milan e della nazionale potrebbe essere vicino a un ritorno in bianconero.

Nelle ultime ore si fa sempre più forte la notizia che Bonucci potrebbe essere inserito nella trattativa per arrivare a Higuain, certo sarebbe clamorosa come cosa ed al momento sembra la solita bufala di calciomercato, ma dopo l’arrivo di Cristiano Ronaldo alla Juventus, non bisogna dare per scontata nessuna trattativa.

About Marcello Barbuti 424 Articles
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.