Comunicato ufficiale: inizia una nuova epoca: Scaroni presidente, cinesi e Fassone rimossi

Oggi, sabato 21 luglio, dopo più di un anno il Milan cambia di nuovo pelle, con Elliott che prende il controllo del club rossonero. Questo il comunicato apparso sul sito acmilan.com.

Questa mattina sono stati rimossi dal cda i cinesi e Marco Fassone, ed aggiunti i nuovi membri scelti da Elliott: Marco Patuano, Franck Tuil, Giorgio Furlani, Stefano Cocirio, Salvatore Cerchione, Alfredo Craca, Gianluca D’Avanzo e Paolo Scaroni scelto come nuovo presidente ma non solo perché fino a quando non sarà ufficializzato il nuovo amministratore delegato svolgere entrambi i ruoli.

Da quello che filtra è ormai certo il ritorno di Leonardo come direttore responsabile dell’area tecnica. come direttore responsabile dell’area tecnica, un altro segnale importante che denota ancora di più come la nuova società voglia dare un segnale forte e ripartire con un progetto serio e stabilità.

About Marcello Barbuti 376 Articles
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.