Coppa Italia 2018-2019, Milan-Napoli 2-0: video highlights e tabellino

Oggi 29 gennaio si sono giocati i quarti di finale di coppa Italia 2018/19 che ha messo di fronte Milan-Napoli. La prima frazione di gara è stata decisiva per la vittoria dei rossoneri che in contropiede hanno fatto due gol con il nuovo acquisto Piatek.

Nel secondo tempo il Milan ha sofferto un pò ma è riuscito comunque a controllare la partita senza grossi problemi.

La gara è finita 2-0, con i rossoneri che si qualificano per i quarti di finale di coppa Italia, dove incontreranno la vincente di Lazio-Inter.

Tabellino Milan-Napoli 2-0

Marcatore: 10′ e 26′ Piatek (M)

Ammoniti: 28′ Malquit (N), 34′ Milik (N), 39′ Koulibaly (N)

Milan (4-3-3): G. Donnarumma, Kessie, Bakayoko, Romagnoli, Musacchio, Abate, Lucas Paquetà (84′ Ricardo Rodriguez), Castillejo, Laxalt, Borini (59′ Hakan Çalhanoglu), Piatek (77′ Cutrone).

Napoli (4-4-4): Meret, Maskimovic, Koulibaly, Malcuit (84′ Callejon), Ghoulam, Allan (46′ Ounas), Diawara (57′ Mertens), Zielinski, Milik, Fabian Ruiz, L. Insigne.

Video highlights Milan-Napoli

About Marcello Barbuti 687 Articles
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.