Gazzetta dello Sport: i voti di Milan-Napoli 2-0

Nella mattinata di oggi, mercoledì 30 gennaio, La Gazzetta dello Sport ha rilasciato i voti assegnati per la partita Milan-Napoli, sfida valida per i quarti di finale di coppa Italia 2018/19, finita 2-0 per i rossoneri che si qualificano cosi alla semifinale. il Milan ha sfruttato due errori del Napoli con il cecchino Piatek, mandando a tappeto gli azzurri. In semifinale i rossoneri troveranno la vincente di Lazio-Inter.

Nei voti della Gazzetta dello Sport viene premiato come migliore dei rossoneri Krzysztof Piątek, che si prende un bel 8; il voto peggiore se le aggiudica Castillejo che prende 5.5, unico tra i rossoneri a prendere l’insufficienza.

Milan: G. Donnarumma 6.5, Kessie 6, Bakayoko 7, Romagnoli 7, Musacchio 6.5, Abate 6.5, Lucas Paquetà 6 (84′ Ricardo Rodriguez S.V.), Castillejo 5.5, Laxalt 6.5, Borini 6 (59′ Hakan Çalhanoglu 6), Piatek 8 (77′ Cutrone S.V.).

About Marcello Barbuti 688 Articles
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.