Craiova-Milan sarà su Tv8 e su Milan Tv: ecco i dettagli

Sono stati giorni di grande preoccupazione per i tifosi rossoneri che ancora non avevano notizie certe su dove poter seguire la gara Craiova-Milan di giovedì 27 luglio e valida per la gara di andata del turno preliminare di Europa League.

Nonostante sul web si leggano numerose notizie errate a riguardo, che avevamo già analizzato in un precedente articolo, la diretta del match ha rischiato seriamente di non essere trasmessa da nessuna emittente. Alla fine sarà Sky a proporre la diretta della gara che la manderà in chiaro su Tv8, canale 8 del digitale terrestre e quindi visibile gratuitamente da tutti. Di conseguenza sarà disponibile anche la diretta streaming grazie al servizio offerto dal sito web dell’emittente, raggiungibile anche da dispositivi mobili come tablet e smartphone.

Con una nota pubblicata sul sito ufficiale del Milan, inoltre, il club ha comunicato che sarà visibile anche la differita di Craiova-Milan: sarà trasmessa su Milan Tv, canale tematico rossonero visibile sul 230 del pacchetto Sky, e proposta a partire dalle ore 23.30. Sarà inoltre possibile seguire un ampio pre-partita dalle ore 19.00 con collegamenti, esclusive ed intervista prima del match.

Ricordiamo ancora una volta che Milan-Craiova del 3 agosto sarà invece proposta in chiaro per tutti su Canale5.

About Marcello Barbuti 708 Articles
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.