Craiova-Milan sarà su Tv8 e su Milan Tv: ecco i dettagli

Sono stati giorni di grande preoccupazione per i tifosi rossoneri che ancora non avevano notizie certe su dove poter seguire la gara Craiova-Milan di giovedì 27 luglio e valida per la gara di andata del turno preliminare di Europa League.

Nonostante sul web si leggano numerose notizie errate a riguardo, che avevamo già analizzato in un precedente articolo, la diretta del match ha rischiato seriamente di non essere trasmessa da nessuna emittente. Alla fine sarà Sky a proporre la diretta della gara che la manderà in chiaro su Tv8, canale 8 del digitale terrestre e quindi visibile gratuitamente da tutti. Di conseguenza sarà disponibile anche la diretta streaming grazie al servizio offerto dal sito web dell’emittente, raggiungibile anche da dispositivi mobili come tablet e smartphone.

Con una nota pubblicata sul sito ufficiale del Milan, inoltre, il club ha comunicato che sarà visibile anche la differita di Craiova-Milan: sarà trasmessa su Milan Tv, canale tematico rossonero visibile sul 230 del pacchetto Sky, e proposta a partire dalle ore 23.30. Sarà inoltre possibile seguire un ampio pre-partita dalle ore 19.00 con collegamenti, esclusive ed intervista prima del match.

Ricordiamo ancora una volta che Milan-Craiova del 3 agosto sarà invece proposta in chiaro per tutti su Canale5.

About Andrea Izzo 153 Articles
Appassionato di calcio (ed ex nuotatore) che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Nato rossonero, morirò rossonero. Contatto: andrea@direttamilan.it