La primavera di Gattuso torna al lavoro: svelate le date e la sede del ritiro

Uno staff completamente rinnovato ed una squadra che avrà sicuramente dei volti nuovi da scoprire. La formazione primavera del Milan è pronta per tornare al lavoro e lo farà agli ordini di Gennaro Gattuso, nuovo allenatore della squadra dopo aver preso il posto di Nava.

L’appuntamento per i ragazzi classe 1999 e 2000 è per il 27 luglio con il ritrovo a Milanello e la successiva partenza verso Storo, località in provincia di Trento dove i giovani ragazzi rimarranno in ritiro fino al 10 agosto.

Non è ancora noto se ci saranno o meno amichevoli ma è quasi certo che i ragazzi di Gattuso scenderanno in campo per preparare al meglio il debutto in campionato che avverrà sabato 9 settembre con la prima giornata della Primavera A, il nuovo girone unico.

Infine, rendiamo noto che a completare lo staff tecnico della primavera ci saranno i vice Riccio, Innocenti e Sarlo, il preparatore dei portieri Ambrosio ed i preparatori atletici Dominici e Tenderini.

About Marcello Barbuti 687 Articles
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.