Crotone-Milan anticipata al 20 agosto

Come era atteso da giorni, precisamente dal fischio finale di Milan-Craiova che ha segnato il passaggio del turno in Europa League dei rossoneri, è arrivato il comunicato ufficiale che conferma tutto: Crotone-Milan, valida per la prima giornata della Serie A 2017-2018, viene anticipata di un giorno.

Il debutto in campionato della squadra di Montella non sarà più il 21 agosto, come precedentemente comunicato, ma il 20 agosto alle ore 20.45: il motivo è proprio il doppio impegno europeo che il Milan dovrà affrontare contro i macedoni dello Shkëndija in programma il 17 ed il 24 agosto.

Proprio per agevolare la trasferta in Macedonia per la sfida di ritorno, è stato chiesto alla Lega di anticipare il match di 24 ore che ha ovviamente accettato.

About Marcello Barbuti 602 Articles
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.