Le probabili formazioni di Milan-Betis Siviglia

Domani 9 agosto, alle 20.45 si giocherà Milan-Betis Siviglia allo stadio Massimino di Catania in Sicilia. Amichevole importante per Vincenzo Montella che con i giocatori a disposizione potrà fare ulteriori esperimenti in vista dei Playoff Europa League.

Finalmente in attacco si vedrà dal primo minuto Andrè Silva, con al suo fianco Borini e Suso, mentre Niang partirà dalla panchina con poi la possibilità di entrare dalla panchina, a centrocampo dal primo minuto dovrebbe trovare spazio Calhanoglu.

In difesa dovrebbe esserci il debutto ufficiale di Leonardo Bonucci dal primo minuto, dopo uno spezzone di partita giocata nella tournée in Cina. Mentre Conti e Rodriguez rimarranno a Milanello ad allenarsi in vista dei playoff di Europa League, Biglia non convocato per un risentimento muscolare.

Questa la probabile formazione rossonera:

Milan (4-3-3): A.Donnarumma, Antonelli, G.Gomez, Bonucci; Calabria, Montolivo, Kessiè; Calhanoglu, Suso, André Silva, Borini.

About Marcello Barbuti 396 Articles
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.