LIVE Amichevole: diretta Milan-Pro Piacenza 1-0 | I rossoneri vincono di misura

Sabato 8 settembre alle 11.30, si giocherà Milan-Pro Piacenza, amichevole organizzata dai rossoneri per mantenere il ritmo partita per i giocatori rimasti a Milanello non convocati dalle proprie nazionali.

Milan-Pro Piacenza, amichevole organizzata vista la sosta per la nazionale: su queste pagine potrete seguire la diretta live con formazioni, commento e tabellino appena possibile.

Milan-Pro Piacenza 1-0 – live streaming

Marcatori: 41′ Borini (M)

Formazioni:

Milan: Reina; Abate, Musacchio, Simic, Basani; Bakayoko, Biglia, Bertolacci; Castillejo, Higuain, Borini

Pro Piacenza: Bertozzi; Pasqualoni, C. Maldini, Polverini; Kalombo, Marchesi, Quaini, Sicurella, Zanchi; Nolé; Volpicelli

Diretta:

0′ Calcio d’inizio.

4′ Le squadre in questo primo frangente si stanno studiando, il Pro Piacenza ha iniziato la partita aspettando il Milan.

41′ Gollll di Borini, il Milan trova il vantaggio sul Pro Piacenza 1-0.

45′ L’arbitro fischia la fine del primo tempo.

SECONDO TEMPO

45′ Calcio d’inizio.

90′ L’arbitro fischia la fine della partita, il punteggio rimane quello del primo tempo 1-0, con rete di Borini per il Milan.

aggiorna la diretta

About Marcello Barbuti 600 Articles
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.