Amichevole, Milan-Pro Piacenza 1-0: video highlights e tabellino

Questa mattina, sabato 8 settembre si è giocata Milan-Pro Piacenza. L’amichevole è stato un test che è servito a Gattuso per vedere i nuovi giocatori ma anche per mettere minuti nelle gambe a quei giocatori che non sono stati convocati dalle proprie nazionali.

Il primo tempo è finito 1-0 per il Milan, con Borini che nel finale di primo tempo ha sbloccato la gara portando in vantaggio i rossoneri.

Nel secondo tempo, la partita è rimasta 1-0. Da sottolineare sicuramente la prova di Castillejo che era in quasi tutte le azioni pericolose che si sono viste.

Tabellino Milan-Pro Piacenza 1-0

Milan: Reina; Abate, Musacchio, Simic, Basani; Bakayoko, Biglia, Bertolacci; Castillejo, Higuain, Borini

Pro Piacenza: Bertozzi; Pasqualoni, C. Maldini, Polverini; Kalombo, Marchesi, Quaini, Sicurella, Zanchi; Nolé; Volpicelli

Marcatori: 41′ Borini (M)

Video highlights Milan-Pro Piacenza 1-0

About Marcello Barbuti 376 Articles
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.