LIVE – Primavera: diretta Milan-Spezia 1-1 | Gaddini risponde al rigore di Pecorino. Capanni si fa parare un secondo rigore

Nella data di sabato 14 settembre alle 15.00 si giocherà Milan-Spezia, prima giornata del campionato di Primavera 2 girone A. Dopo l’umiliante retrocessione della passata stagione, i giovani rossoneri di Federico Giunti, ricominciano dalla serie cadetta della primavera la loro scalata verso la categoria superiore.

Milan-Spezia, prima giornata del campionato Primavera 2, si giocherà al centro sportivo Peppino Vismara a Milano: su queste pagine potrete seguire la diretta live con formazioni, commento e tabellino aggiornamento minuto per minuto.

Milan-Spezia 1-1 – live streaming

Marcatori: 9′ rig. Pecorino (M), 19′ Gaddini (S)

Formazioni:

Milan: Soncin, Barazzetta, Merletti, Potop, Oddi, Brambilla, Frigerio, Brescianini, Maldini, Tonin, Pecorino. A disp. Jungdal, Paloschi, Stanga, Borges, Michelis, Sala, Mionic, Haidara, Capone, Capanni, Olzer

Spezia: Barone, Lacassia, Luscik, Reinhart, Cerretti, Bertacca, Ciccarelli, Marianelli, Baracchini, Nobile, Gaddini. A disp. Angeletti, Calzetta, Fusco, Franzoni, Catapano, Andreani, Felice, Conti, Continella, Belotti, Bachini, Russotto.

Diretta:

0′ Calcio d’inizio.

2′ Ciccarelli batte in porta una punizione da posizione defilata, senza problemi la parata di Soncin.

8′ RIGORE PER IL MILAN!! Pecorino si è procurato e cercherà di trasformare il penalty!!

9′ GOOOOOL!!! PECORINO!!! Troppo angolato il tiro per il portiere spezino Simone Barone

16′ Cicarelli mette i brividi a Soncin con un bel tiro che termina di poco alto, immediata replica rossonera con un tiro debole di Daniel Madini che Simone Barone blocca. Bell’inizio di partita.

19′ Clamoroso, il Milan prende il palo e sul ribaltamento di fronte segna lo Spezia. Uno pari. Il goal è di Gaddini.

21′ Palo di Gaddini, vicino al clamoroso uno-due che avrebbe steso il Milan.

22′ Contropiede e palo anche del Milan, clamorosa questa partita. Un tiro deviato di Barazzetta ha spiazzato il portiere ma ha centrato il legno, sulla ribattuta lo Spezia se la cava.

30′ Mezzora di gioco e siamo sempre uno a uno.

36′ Tegola per il Milan. Daniel Maldini si è fatto male.

37′ Mionic al posto di Daniel Maldini. Grave perdita quella del figlio di Paolo, che è anche un uomo squadra notevole.

42′ Tiro di Brescianini di pochissimo fuori. Milan vicino al nuovo vantaggio e partita che rimane godibile.

45’+1 Finisce il primo tempo dopo un minuto di recupero. Il Milan era partito bene, poi è stato un liscio difensivo che ha permesso allo Spezia di pareggiare.

SECONDO TEMPO:

46′ Si ricomincia, vediamo se ci sono stati cambi.

47′ Un cambio c’è stato ed è nel Milan. Capanni al posto dell’autore del goal su rigore, Pecorino.

50′ Inizio di secondo tempo che pare frizzante come è stato il primo tempo. Bella girata a fil di palo di Frigerio e poi replica immediata dello Spezia. Ci si diverte al Vismara.

54′ Partita bella, combattuta ed anche corretta. Nessun ammonito fino ad ora.

56′ Che occasione per lo Spezia: cross di Nobile, sponda di Ciccarelli e Gaddini non riesce a tirare a botta sicura per l’intervento provvidenziale di Merletti.

57′ Replica rossonera affidata a Tonin, che prova una conclusione a effetto che esce di poco a lato.

61′ Cambi: Sala, Continella e Franzoni, al posto di Frigerio, Nobile e Luscik. Per i rossoneri si tratta del terzo cambio, mentre sono i primi due dello Spezia.

69′ Ecco il primo giallo della gara: Sala trattiene un avversario e viene ammonito.

70′ Belotti al posto dell’autore della rete Spezina, Gaddini.

73′ Iniziano ad accendersi gli animi; Oddi e Marianelli hanno un battibecco e si prendono entrambi il giallo.

75′ SECONDO RIGORE PER IL MILAN!!! Fallo netto su Tonon e l’arbitro Galipò, appena promosso dalla CAN D alla CAN PRO, assegna un giusto rigore!!!

76′ Non ci sono Daniel Maldini e Pecorino, quindi batte Capanni… PARATO!! Si rimane uno a uno e questa è una occasione sprecata!! Tiro debole di Capanni e parata semplice di Barone.

78′ Minuti finali di una bellissima partita come era stata lo scorso anno nel torneo di Viareggio, dove i rossoneri si imposero tre a due. Spezia e Milan primavera, quando si incontrano, è sempre spettacolo.

81′ Cross di Oddi e Capanni prende una clamorosa traversa. Nemmeno fortunato Luan Capanni.

84′ Stanga e Haidara al posto di Brambilla e Barazzetta.

87′ Il tiro di Stanga esce di poco.

90’+4 Finisce la partita dopo quattro minuti di recupero. Uno a uno tra Milan e Spezia, con i rossoneri che quindi ottengono solo un punto nel loro esordio in Primavera 2.

Aggiorna la diretta