LIVE – Serie A: diretta Milan-Torino 1-0 | Giroud decide di testa

Nella giornata di venerdì 10 febbraio alle 20:45 si disputerà Milan-Torino. Contro il Toro si vedrà il ritorno il panchina di Ibrahimovic anche se non sarà sicuramente della gara. Lo svedese ha carisma da vendere e in momento come questo servirà tutto quello che ha per aiutare i rossoneri a uscire da questa situazione.

Milan-Torino, ventiduesima giornata di Serie A, si giocherà allo stadio San Siro a Milano, su queste pagine potrete seguire la diretta live con formazioni, commento e tabellino aggiornamento minuto per minuto.

Milan-Torino 1-0 – live streaming

Marcatori: 63′ Giroud (M)

Ammoniti: 20′ Genetis (T), 31′ Kjaer (M), 48′ Buongiorno (T), 81′ Radonic (T)

Formazioni:

Milan (3-4-3): Tatarusanu; Thiaw, Kjaer, Kalulu; Saelemaekers, Tonali, Krunic, Theo Hernandez; Brahim Diaz, Giroud, Rafael Leao. 
A disposizione.: Mirante, Vasquez, Calabria, Gabbia, Ballo-Touré, Bakayoko, Pobega, Vranckx, Adli, De Ketelaere, Messias, Ibrahimovic, Rebic, Origi.

Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Schuurs, Buongiorno; Singo, Adopo, Gineitis, Rodriguez; Miranchuk, Vlasic, Sanabria. 
A disposizione.: Fiorenza, Gemello, Bayeye, Gravillon, Aina, Vojovoda, Ilic, Vieira, Linetty, Karamoh, Radonjic, Seck. 

Diretta:

0′ Calcio d’inizio.

1′ Milan subito in avanti con un bel passaggio filtrante per Hernandez che prova il tiro, la conclusione finisce sul fondo.

3′ Arriva il primo corner della partita ed è per il Toro, il pallone arriva al centro dell’area, Thiaw arriva prima di tutti di testa e allontana.

9′ Miranchuk tira dalla distanza e manda alto.

15′ Primo quarto d’ora ed il Milan sta faticando anche oggi. Ora, un cross di Singo concede il secondo corner ai granata.

16′ Terzo corner dopo il colpo d tacco di Buongiorno. Nuovo cross e questa volta Schuurs devia a lato.

18′ Rasoterra di Sanabria sul primo palo che finisce a lato.

20′ Tiro da entro l’area di Sanabria respinto in tuffo da Tatarusanu, ma tutto era fermo per un fallo in attacco di Singo. Monologo granata, purtroppo.

27′ Il Milan conquista un corner e prova a scuotersi.

28′ Cross di Tonali e Vanja Milinkovic-Savic allontana con i pugni.

35′ Giroud sbaglia il controllo in area, rimessa dal fondo.

36′ Sanabria ruba palla a Kjear, che scivola incredibilmente perdendo l’equilibrio, ma l’attaccante del toro sbatte su Tatarusanu in uscita.

40′ Cinque minuti all’intervallo con il Milan che sta confermando tutte le difficoltà del momento. Ora c’è stato un tiro di Saelemaekers che è finito dritto in curva nord.

45′ Finisce il primo tempo senza recupero. Zero a zero tra Milan e Torino ma non è sicuraente una bella partita.

SECONDO TEMPO:

46′ Si riparte con il Torino che ha inserito Linetty al posto di Gineitis.

53′ Palla in area che arriva a Rafael Leão dopo una deviazione, ma il portoghese spara sciaguratamente addosso a Vanja Milinkovic-Savic in uscita disperata.

54′ Sinistro di Singo bloccato in due tempi da Tatarusanu.

55′ Questa volta a sbagliare il goal è Giroud, che spara anch’egli addosso a Vanja Milinkovic-Savic, poi il pallone vaga lentamente verso la linea di porta, a il portiere riesce a recuperarlo con un brivido.

57′ Esce Buongiorno ed entra Vojvoda.

58′ Sanabria si gira e spara, palla deviata che finisce in corner. Angolo che viene allontanato in due tempi dalla difesa rossonera.

59′ Tiro fuori anche di Vojvoda.

61′ GOOOOOOOOOOOOOOOOOL!!! Colpo di testa di Giroud e palla nell’angolo alla sinistra di Vanja Milinkovic-Savic, che non può arrivare su questo pallone!! Finalmente!!

68′ Karamoh ha preso il posto di Adopoh.

70′ Entra Gabbia ed esce Kjaer.

73′ Corner per il Toro e Tonali rischia l’autorete con un colpo di testa in mezzo a Sanabria e Karamoh che esce di poco a lato. L’arbitro non vede il tocco di Tonali e non concede il nuovo angolo.

75′ Gabbia regala un corner, ma il Milan riesce a sbrogliare ed a partire in contropiede, palla in area a Theo Hernandez che se lo divora sparando a lato.

77′ De Ketelaere al posto di Brahim Diaz.

79′ Corner per il Milan che finisce tra le braccia di Vanja Milinkovic-Savic in uscita alta.

80′ Gravilon e Radonjic al posto di Djidji e Vlasic.

80′ Cinque minuti al termine ed il Milan sta tenendo il vantaggio.

87′ Origi al posto di Giroud, Calabria al posto di Saelemaekers e Pobega al posto di Tonali.

90′ Cinque minuti di recupero.

90′ Corner Toro con anche Vanja Milinkovic-Savic in area, colpo di testa di Miranchuk alto.

90’+5 Finisce la partita ed il Milan torna alla vittoria. Dopo un brutto primo tempo, il Milan riesce a risorgere nella ripresa. Decide un colpo di testa di Giroud.

Aggiorna la diretta

Informazioni su Marcello Barbuti 1390 articoli
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.