Europa League 2018-2019, Milan-Betis 1-2: video highlights e tabellino

Nella giornata di oggi, giovedì 25 ottobre si è giocata la terza giornata del gruppo F di Europa League che ha messo di fronte Milan-Betis. I rossoneri di Gennaro Gattuso si prendono i fischi del pubblico per la sconfitta che costa alla squadra rossonera il primo posto del girone. Dopo quasi una mezzora di gara senza grandi spunti, il Betis trova il vantaggio con Sanabria e domina il finale di primo tempo, andando vicina più volte al raddoppio.

Nel secondo tempo il rossoneri inseriscono Cutrone e Suso al posto di Borini e di un pessimo Bakayoko. La musica pare non cambiare perché Lo Celso trova dalla distanza il goal del due a zero che sembra spegnere la luce a San Siro. Il Milan prenderà un palo con Castillejo e poi troverà il goal di Cutrone che alimenterà le speranze dei rossoneri.

Nel finale, a Castillejo viene negato un rigore per un fallo di Bartra che sembrava netto, ma poi lo stesso spagnolo si farà espellere per un fallaccio sullo scatenato Lo Celso.

Tabellino Milan-Betis

Milan: Reina, Romagnoli, Zapata, Biglia, Bakayoko (46′ Suso), Calabria, Bonaventura, Castillejo, Borini (46′ Cutrone), Laxalt, Higuain.

Betis Siviglia: Pau Lopez, Sidnei, William Carvalho (90’+1 Feddal), Mandi, Barragan, Bartra, Junior Firpo, Sanabria (77′ Loren Moron), Lo Celso, Sergio Leon (66′ Cristian Tello Herrera), Canales.

Marcatori: 29′ Sanabria (B), 54′ Lo Celso (B), 82′ Cutrone (M)

Ammoniti: 31′ Romagnoli (M), 45′ Higuain (M), 45’+1 Canales (B), 79′ Lo Celso (B), 85′ Pau Lopez (B)

Espulso: 90’+3 Castllejo (M)

Video highlights Milan-Milan-Betis 1-2

CLICCA QUI PER VEDERE LE VIDEO HIGHLIGHTS DELLA PARTITA