Europa League 2018-2019, Milan-Dudelange 5-2: video highlights e tabellino

Nella giornata di, giovedì 29 novembre si è giocata la quinta giornata del gruppo F di Europa League che ha messo di fronte Milan-Dudelange. I rossoneri passano in vantaggio con Cutrone su un tiro che non trova preparato il portiere Bonnefoi, poi pareggia clamorosamente Stolz.

Ad inizio della seconda frazione di gioco il Dudelange riesce addirittura a portarsi in vantaggio con una girata di Turpel ed il Milan va in grave difficoltà. I rossoneri sembrano incapaci di reagire, ma una autorete di Cruz riporta la gara in parità.

Si scatena Hakan Çalhanoglu, che dopo aver propiziato l’autogoal di Stelvio Cruz, segna da par suo il tre a due con un rasoterra dalla distanza, poi arriva la seconda autorete del Dudelange ed infine il definitivo cinque a due di Borini, riprendendo una traversa colpita ancora una volta dal centrocampista turco..

Tabellino Milan-Dudelange

Milan: Reina, Bakayoko, Simic, Zapata, Calabria, Hakan Çalhanoglu, Halilovic (51′ Suso), Laxalt, Higuaín, Bertolacci (58′ José Mauri), Cutrone (81′ Borini).

Dudelange: Bonnefoi, Prempeh, Schnell, Stelvio Cruz (74′ Pokar), Kruska, Stolz (79′ Kenia), Jordanov, Couturier, Mélisse, Sinani (86′ Nicolas Perez), Turpel.

Marcatori: 20′ Cutrone (M), 38′ Stolz (D), 48′ Turpel (D), 65′ aut. Stelvio Cruz (M), 70′ Hakan Çalhanoglu (M), 77′ aut. Schnell (M), 80′ Borini (M)

Ammoniti: 18′ Stolz (D), 59′ Zapata (M), 72′ Turpel (D), 86′ Melisse (D).

Video highlights Milan-Dudelange 5-2

CLICCA QUI PER VEDERE LE VIDEO HIGHLIGHTS DELLA PARTITA