Gazzetta dello Sport: i voti di Milan-Dudelange 5-2

Questa mattina, venerdì 30 novembre, sono stati rilasciati da La Gazzetta dello Sport i voti assegnati per la partita Milan-Dudelange, gara valida per la quinta partita della fase a giorni di Europa League, finita 5-2. I rossoneri ancora non sono qualificati al turno successivo ma sicuramente sono in una buona posizione, se non combineranno disastri nell’ultima gara in Grecia contro l’Olympiakos, otterranno il passaggio al prossimo turno.

I peggiori ed i migliori per la Gazzetta dello Sport: i peggiori tra le file rossonere sono Bertolacci e Halilovic che prendono 5. Per la Rosea i migliori sono Suso, Çalhanoglu e Cutrone che si aggiudicano un bel 7.

Milan: Reina 6, Simic 6, Zapata 6, Calabria 6, Bakayoko 6, Hakan Çalhanoglu 7, Halilovic 5 (51′ Suso 7), Laxalt 5.5, Higuaín 5.5, Bertolacci 5 (58′ José Mauri S.V.), Cutrone 7 (81′ Borini S.V.).

About Marcello Barbuti 445 Articles
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.