Europa League 2018-2019, Olympiacos-Milan 3-1: video highlights e tabellino

Nella giornata di oggi, giovedì 13 dicembre si è giocata la sesta ed ultima giornata del gruppo F di Europa League che ha messo di fronte Olympiacos-Milan. Il primo tempo è finito sullo zero a zero nonostante le varie occasioni sia dei greci che dei rossoneri.

Nella seconda frazione, il Milan è entrato in campo molle, e su corner su disattenzione della difesa l’Olympiacos ha trovato la rete del vantaggio. Al 70 è arrivato il secondo gol con una deviazione sfortunata di Zapata su cui Reina non è arrivato.

Dopo due minuti lo stesso Zapata ha trovato la rete del 2-1, su una deviazione di testa su corner ed a quel punto il Milan era di nuovo qualificato al prossimo turno, ma al 81′ l’arbitro ha deciso di prendersi la scena dando un rigore ai greci inesistente che è valso il 3-1 e di conseguenza ha decretato l’eliminazione del Milan dall’Europa League.

Tabellino Olympiacos-Milan

Olympiacos: José Sà, Fetfatzidis (68′ Natcho), Vukovic, Guilherme Torres, Koutris, Elabdellaoui, Cissé, Fortounis, Daniel Podence (83′ Bouchalakis), Camara (79′ Torosidis), Guerrero.

Milan: Reina, Kessie, Bakayoko, Zapata, Calabria, Ricardo Rodriguez (83′ Halilovic), Hakan Çalhanoglu, Castillejo, Abate, Higuain, Cutrone (78′ Laxalt).

Marcatori:  60′ Cissé (O), 69′ aut. Zapata (O), 71′ Zapata (M), 81′ rg. Fortounis (O)

Ammoniti: 12′ Hakan Çalhanoglu (M), 42′ Bakayoko (M), 44′ Cissé (O), 53′ Reina (M), 73′ Camara (O), 80′ Abate (M), 88′ Guerrero (O)

Video highlights Olympiacos-Milan 3-1

CLICCA QUI PER VEDERE LE VIDEO HIGHLIGHTS DELLA PARTITA

About Marcello Barbuti 621 Articles
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.