Gazzetta dello Sport: i voti di Olympiacos-Milan 3-1

Questa mattina, venerdì 14 dicembre, sono stati rilasciati da La Gazzetta dello Sport i voti assegnati per la partita Olympiakos-Milan, gara valida per la sesta ed ultima partita della fase a giorni di Europa League, finita 3-1. I rossoneri sono stati eliminati, sicuramente non hanno fatto una bella partita ma non è stata neanche una delle peggiori prestazioni, il problema principale è che la palla va buttata in rete e non sempre fuori. In più anche quest’anno l’arbitro ha deciso di metterci lo zampino e quindi per il secondo anno consecutivo torniamo a casa anche grazie alla direzione arbitrale.

I peggiori ed i migliori per la Gazzetta dello Sport: i peggiori tra le file rossonere sono Çalhanoglu, Castillejo e Higuain che prendono 5. Per la Rosea i migliori sono Zapata, Abate e Bakayoko che si aggiudicano il 6.5.

Milan: Reina 6, Kessie 5.5, Bakayoko 6.5, Zapata 6.5, Calabria 5.5, Ricardo Rodriguez 6 (83′ Halilovic S.V.), Hakan Çalhanoglu 5, Castillejo 5, Abate 6.5, Higuain 5, Cutrone 6 (78′ Laxalt S.V.).

About Marcello Barbuti 621 Articles
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.