Serie A 2019-2020, Fiorentina-Milan 1-1: video highlights e tabellino

Nella giornata di sabato 22 febbraio si è giocata la venticinquesima giornata di Serie A che ha messo di fronte Fiorentina-Milan.

Il primo tempo non è stato niente di eccezionale anche se i rossoneri sono stati pericolosi più volte.

Nella seconda frazione di gara, Il Milan ha trovato il vantaggio ma i viola grazie anche ad un rigore molto generoso hanno trovato il pareggio.

La partita è terminata uno a uno, con i rossoneri che si sono visti recuperati con un rigore molto dubbio e tornano a casa con un solo punto.

Tabellino Fiorentina-Milan 1-1

Marcatori: 56′ Rebic (M), 85′ Pulgar cdr (F)

Ammoniti: Bennacer (M), Cáceres (F), Hernandez (M), Calhanoglu (M)

Espulsioni: Dalbert (F)

Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Lirola (74′ Igor), Duncan, Pulgar, Castrovilli (68′ Cutrone), Dalbert; Chiesa, Vlahovic.

Milan (4-2-3-1): Donnarumma (52′ Begovic), Conti, Gabbia (73′ Musacchio), Romagnoli, Theo Hernandez; Castillejo (80′ Saelemaekers), Kessie, Bennacer, Rebic; Calhanoglu; Ibrahimovic.

Video highlights Fiorentina-Milan 1-1

About Marcello Barbuti 906 Articles
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.