Gazzetta dello Sport: i voti di Atalanta-Milan 1-1

Nella mattinata di oggi, domenica 21 agosto, La Gazzetta dello Sport ha rilasciato i voti assegnati per la partita Atalanta-Milan gara valida per la seconda giornata del campionato di Serie A, finita 1-1. I rossoneri erano partiti bene con buon ritmo poi la squadra dopo venticinque minuti si è seduta un po’ e appena è calato il ritmo è arrivato il gol dell’Atalanta. A prescindere dagli errori che possono esserci stati nell’azione, penso che una cosa sia chiara, appena i rossoneri smettono di aggredire e giocare come negli ultimi due anni pagano subito il prezzo. Se guardiamo la l’intera partita il Milan alla fine poteva pure vincerlo il match, ma sono stati fatti troppi errori durate la gara, quindi il risultato diciamo che è corretto.

Marcatori: 28′ Malinovskyi (A), 67′ Bennacer (M)

Milan: Maignan 6; Calabria 6 (83′ Florenzi S.V.), Kalulu 6, Tomori 5.5, Hernandez 7; Tonali 5.5, Bennacer 7.5; Messias 5 (65′ Saelemaekers 6.5), Diaz 5 (57′ De Ketelaere 6.5), Leao 6 (65′ Origi 6.5); Rebic 5 (57′ Giroud 6).

Video highlighs Atalanta-Milan 1-1

About Marcello Barbuti 1149 Articles
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.