Gazzetta dello Sport: i voti di Cremonese-Milan 0-0

Nella mattinata di oggi, mercoledì 9 novembre, La Gazzetta dello Sport ha rilasciato i voti assegnati per la partita Cremonese-Milan gara valida per la quattordicesima giornata del campionato di Serie A, finita 0-0. I rossoneri non sono andati oltre al pareggio in una gara che era molto importante visto la vittoria nel pomeriggio del Napoli che con questo pareggio va a -8. Carnesecchi portiere della Cremonese ha blindato la porta ed ha impedito al Milan di trovare la vittoria. Sicuramente i rossoneri potevano fare di più, Pioli si era tenuto la carta Leao per il secondo tempo ma il portoghese una volta entrato, non è mai stato in partita.

Marcatori:

Milan: Tatarusanu 6; Thiaw 6.5 (59′ Kalulu 6), Kjaer 6, Tomori 6, Ballo-Touré 5.5; Bennacer 6.5, Tonali 6 (81′ Krunic S.V.); Messias (6.5), Diaz 5.5 (73′ De Ketelaere 5.5), Rebic 5.5 (81′ Lazetic S.V.); Origi 5 (59′ Leao 5). 

Video highlighs Cremonese-Milan 0-0

A riguardo Marcello Barbuti 1208 articoli
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.