Gazzetta dello Sport: i voti di Dinamo Zagabria-Milan 0-4

Nella mattinata di oggi, mercoledì 26 ottobre, La Gazzetta dello Sport ha rilasciato i voti assegnati per la partita Dinamo Zagabria-Milan gara valida per la quinta gara dei giorni di Champions League, finita 0-4. Grande prestazione dei rossoneri che finalmente senza intoppi esterni al rettangolo verde hanno dimostrato la forza di questo gruppo. La Dinamo Zagabria nei primi 15′ in qualche modo ha provato a farsi vedere in avanti, ma nel momento in cui i Milan ha preso le misure non c’e più stata partita. Hanno segnato quattro gol ma potevano farne anche di più, adesso bisogna rimanere concentrati e pensare sempre a una gara alla volta.

Marcatori: 38′ Gabbia (M), 49′ Rafael Leão (M), 58′ rig. Giroud (M), 68′ aut. Ljubicic (M)

Milan: Tatarusanu 6.5, Bennacer 7.5 (69′ Pobega 6), Tonali 7.5, Kjaer 6.5, Gabbia 7.5, Kalulu 6.5, De Ketelaere 5 (51′ Krunic 6), Rafael Leão 7.5 (69′ Junior Messias 6), Hernandez 6.5 (69′ Ballo-Touré 6), Giroud 7 (80′ Origi S.V.), Rebic 6.5.

Video highlighs Dinamo Zagabria-Milan 0-4

A riguardo Marcello Barbuti 1185 articoli
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.