Gazzetta dello Sport: i voti di Empoli-Milan 1-3

Nella mattinata di oggi, domenica 2 ottobre, La Gazzetta dello Sport ha rilasciato i voti assegnati per la partita Empoli-Milan gara valida per l’ottava giornata del campionato di Serie A, finita 1-3. I rossoneri tornano dalla sosta delle nazionali e confermano il valore di questa squadra nonostante le tante assenze. Gara a cardiopalma con tre gol nel finale di tempo in quattro minuti. La bellezza del calcio è questa, in ogni secondo la faccia di una partita può cambiare sia in senso buono che negativo. Sono le emozioni contrastanti che fanno amare il giuoco del calcio!!!

Marcatori: 78′ Rebic (M), 90’+2 Bajrami (E), 90’+3 Ballo-Touré (M), 90’+6 Rafael Leão (M)

Milan: Tatarusanu 6, Bennacer 5.5, Tonali 7, Kjaer 6 (71′ Dest 6), Tomori 6.5, Ballo-Touré 7, Calabria 6 (37′ Kalulu 6), Leão 8, Saelemaekers 6 (32′ Krunic 6.5), De Ketelaere 6 (71′ Diaz 6), Giroud 5.5 (71′ Rebic 7).

Video highlighs Empoli-Milan -3

A riguardo Marcello Barbuti 1208 articoli
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.