Gazzetta dello Sport: i voti di Betis-Milan 1-1

Questa mattina, venerdì 9 novembre, sono stati rilasciati da La Gazzetta dello Sport i voti assegnati per la partita Milan-Betis, gara valida per la quarta partita della fase a giorni di Europa League, finita 1-1. I rossoneri arrivavano da tre risultati positivi in campionato, e ieri sera in Europa League è arrivato un pareggio che comunque mantiene in corsa il Milan per il passaggio al prossimo turno, tutto si deciderà nelle prossime due gare.

I peggiori ed i migliori per la Gazzetta dello Sport: il peggiore tra le file rossonere è Borini che prende 5. Per la Rosea i migliori sono Reina e Suso che si aggiudicano un bel 7.

Milan: Reina 7; Musacchio 6 (82′ Romagnoli S.V.), Zapata 6, Rodriguez 5.5; Borini 5, Kessie 6, Bakayoko 6.5, Çalhanoglu 5.5 (87′ Bertolacci S.V.), Laxalt 5.5 (75′ Abate S.V.); Suso 7; Cutrone 5.5

About Marcello Barbuti 424 Articles
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.