Serie A: dove vedere Milan-Juventus in tv ed in diretta streaming

Per la dodicesima giornata del campionato di serie A 2018-2019, si giocherà alle ore 20.30 di domenica 11 novembre, la gara, Milan-Juventus. Un Milan di Gennaro Gattuso sempre più costretto a guardare l’infermeria riempirsi, deve affrontare a San Siro la squadra che da anni sta facendo terra bruciata nella serie A italiana. La difficile sfida alla Juventus viene in un momento in cui i rossoneri stanno facendo risultati positivi, ma contro un avversario così forte e con una squadra in totale emergenza, servirà una vera impresa per proseguire nella striscia positiva, ma i rossoneri potranno contare sull’affetto dei propri tifosi, che certo non mancheranno di riempire lo stadio e di sostenere la squadra.

La partita Milan-Juventus, verrà trasmessa su Sky, tv privata a pagamento. I canali di riferimento per vedere la partita saranno Sky Sport Serie A HD, disponibile sul canale 202 del bouquet satellitare di Sky, Sky Sport 1 HD, disponibile invece sul canale 201 e Sky Calcio HD che è invece disponibile sul canale 251. La gara sarà anche disponibile nella nuovo formato 4K sul canale Sky Ultra HD per tutti gli abbonati a Sky Q. Sarà dunque possibile seguire la gara in streaming su SkyGo per gli abbonati di Sky.

Sulle pagine di direttamilan.it sarà inoltre disponibile la diretta web per chi non avesse la possibilità di seguire il match in video.

Per seguire la diretta

Conferenza stampa GattusoProbabili formazioni