Milan-Juventus: la diretta video della conferenza stampa di Gattuso

Nella giornata di sabato 10 novembre si svolgerà la conferenza stampa di mister Gattuso che risponderà alle domande dei giornalisti in vista della gara Milan-Juventus.

I rossoneri, domenica 11 novembre, giocheranno a San Siro, la dodicesima giornata di campionato contro la Juventus. Il Milan arriva da tre vittorie in campionato e un pareggio in Europa League ma il problema attuale sono le condizioni fisiche di alcuni giocatori che saranno da valutare: Calhanoglu, Musacchio, Kessiè, Bonaventura e Calabria, più gli infortuni di Biglia e Caldara che staranno fuori per mesi. Gattuso in questi giorni dovrà essere bravo a valutare le condizioni dei giocatori, per poi mettere in campo la formazione migliore contro la Juventus.

L’appuntamento con la conferenza di mister Gattuso è circa per le ore 15.00 a Milanello e anche su queste pagine dove sarà possibile guardare in diretta streaming l’intera conferenza stampa in vista di Milan-Juventus.

Foto AC Milan

Aggiornare la diretta

Streaming Milan-Juventus – Probabili formazioni

About Marcello Barbuti 424 Articles
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.