Gazzetta dello Sport: i voti di Genoa-Milan 0-1

Nella mattinata di oggi, domenica 8 ottobre, La Gazzetta dello Sport ha rilasciato i voti assegnati per la partita Genoa-Milan gara valida per l’ottava giornata di Serie A 2023/24, finita 0-1. È stata una gara molto dura e sicuramente non spettacolare quella tra Genoa-Milan, il match che si è sbloccato solo nel finale con un gol di Pulisic in cui è dovuto intervenire il VAR per un possibile tocco di mano. Dopo avere valutato le immagini il VAR ha confermato il gol del Milan che ha dato cosi la possibilità ai rossoneri di andare da soli al primo posto in classifica.

Nel finale di gara ci sono state anche due espulsioni che hanno coinvolto prima Maignan con espulsione diretta per gioco pericoloso e Martinez del Genoa per doppia ammonizione. Il Milan aveva finito le sostituzioni ed in porta è andato Giroud che ha fatto anche una grande parata che ha impedito al Genoa di trovare il pareggio.

Marcatori: 86′ Pulisic (M)

Milan:  Maignan 6,5; Florenzi 6 (65′ Calabria 6), Thiaw 6,5, Tomori 6,5, Theo Hernandez 5,5; Musah 7, Adli 5,5 (65′ Giroud 7,5), Reijnders 6,5; Chukwueze 5,5 (46′ Pulisic 7), Jovic 5 (92′ Bartesaghi S.V.) , Okafor 5 (46′ Leao 6,5). 

Video highlighs Genoa-Milan 0-1

Informazioni su Marcello Barbuti 1388 articoli
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.