Gazzetta dello Sport: i voti di Juventus-Milan 2-1

Nella mattinata di oggi, domenica 7 aprile, La Gazzetta dello Sport ha rilasciato i voti assegnati per la partita Juventus-Milan, gara valida per la trentunesima giornata del campionato di Serie A, finita 2-1. Quattro partite un punto, ieri sera finalmente si era rivisto il Milan di qualche mese fa, ma per qualche errore nostro e qualche errore arbitrale si torna a casa con zero punti, l’importante ora è ripartire da questa prestazione, i risultati poi arriveranno.

I voti de la Gazzetta dello Sport ai rossoneri, sono tre le insufficienze: Calabria, Musacchio e Suso. il voto Migliore va a Piatek che prende 7, mentre il peggiore per la rosea è Musacchio con 5.

Milan: Reina 6.5; Calabria 5 (85′ Cutrone S.V.), Musacchio 5, Romagnoli 6.5, Rodriguez 6; Kessie 6, Bakayoko 6.5, Calhanoglu 6.5; Suso 5 (76′ Castillejo S.V.), Piatek 7, Borini 6.5.

Video highlights Juventus-Milan 2-1

About Marcello Barbuti 708 Articles
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.