Serie A 2018-2019, Juventus-Milan 2-1: video highlights e tabellino

Nella giornata di sabato 6 aprile si è giocata la trentunesima giornata di Serie A che ha messo di fronte Juventus-Milan. Il primo tempo nonostante un rigore non dato, è finito con il vantaggio dei rossoneri che hanno trovato la rete nel finale.

Nella seconda frazione di gara i bianconeri hanno trovato prima il pareggio e poi il vantaggio, non sono mancati gli episodi arbitrali poco chiari.

Il risultato finale è 2-1, i rossoneri perdono, ma finalmente si è rivista una buona squadra in campo, Gattuso ed il Milan devono ripartire da qui.

Tabellino Juventus-Milan 2-1

Marcatori: 39′ Piatek (M), 59′ Dybala (J), 84′ Kean (J)

Ammoniti: Bernardeschi (J), Mandzukic (J), Musacchio (M), Calhanoglu (M)

Juventus: Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Rugani; Spinazzola (61′ Pjanic), Bernardeschi, Can (24′ Khedira), Bentencur, Alex Sandro; Mandzukic, Dybala (66′ Kean).

Milan: Reina; Calabria (85′ Cutrone), Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Bakayoko, Calhanoglu; Suso (76′ Castillejo), Piatek, Borini.

Video highlights Juventus-Milan 2-1

About Marcello Barbuti 708 Articles
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.