Gazzetta dello Sport: i voti di Milan-Brescia 1-0

Nella giornata di oggi, domenica 1 settembre, La Gazzetta dello Sport ha rilasciato i voti assegnati per la partita Milan-Brescia, gara valida per la seconda giornata del campionato di Serie A, finita 1-0 per i rossoneri. Il Milan in qualche modo si lascia alle spalle la prima giornata molto negativa e con un pò d’impegno e di fortuna riesce a portare a casa a i primi tre punti del campionato. Il Brescia ha fatto una buona partita ma come i rossoneri ha tirato poco in porta quindi è difficile fare gol. Ora il campionato si ferma per le nazionali, vedremo se la sosta aiuterà Giampaolo a migliorare l’adattabilità della squadra al suo modo di giocare.

I voti della Gazzetta dello Sport ai rossoneri sono sufficienti solo un’insufficienza c’è . La rosea non da un migliore ma boccia Andrè Silva.

Milan: G. Donnarumma 6.5; Calabria 6, Musacchio 6, Romagnoli 6, Rodriguez 6; Kessie 6.5, Calhanoglu 6.5 (65′ Paquetà 6), Bennacer 6; Suso 6.5, Castillejo 6.5 (80′ Borini 6); Andrè Silva 5.5 (60′ Piatek 6).

Video highlights Milan-Brescia 1-0

About Marcello Barbuti 720 Articles
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.