Serie A 2019-2020, Milan-Brescia 1-0: video highlights e tabellino

Nella giornata di sabato 31 agosto si è giocata la seconda giornata di Serie A che ha messo di fronte Milan-Brescia. I rossoneri venivano dalla brutta prestazione e sconfitta della prima giornata e dovevano dimostrare di avere qualcosa in più di quello visto in Friuli, diciamo che in parte ci sono riusciti anche se era difficile fare peggio. Il primo tempo si è concluso con il Milan in vantaggio uno a zero.

Nella seconda frazione di gara il ritmo dei rossoneri è calato, il Brescia si è visto di più ma i rossoneri hanno controllato bene e nel finale hanno avuto più occasioni di aumentare i gol senza però riuscirci,

La partita è finita 1-0 con il Milan che ha guadagnato i primi 3 punti stagionali in campionato, va il merito al Brescia che comunque ha giocato a viso aperto la partita.

Tabellino Milan-Brescia 1-0

Marcatori: 11′ Hakan Çalhanoglu (M)

Ammoniti: 23′ Dessena (B), 29′ Cistana (B), 32′ André Silva (M), 38′ Bisoli (B), 54′ Calabria (M), 74′ Hakan Çalhanoglu (M), 90’+1 Tonali (B)

Milan: G. Donnarumma, Romagnoli, Kessie, Musacchio, Ricardo Rodriguez, Calabria, Hakan Çalhanoglu (74′ Lucas Paquetà), André Silva (59′ Piatek), Suso, Castillejo (79′ Borini), Bennacer.

Brescia: Joronen, Spalek (75′ Tremolada), Martella (12 Mateju), Sabelli, Bisoli, Cistana, Tonali, Chancellor, Dessena, Al. Donnarumma, E. Torregrossa (46′ Ayé)

Video highlights Milan-Brescia 1-0

About Marcello Barbuti 737 Articles
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.