Gazzetta dello Sport: i voti di Milan-Dinamo Zagabria 3-1

Nella mattinata di oggi, mercoledì 15 settembre, La Gazzetta dello Sport ha rilasciato i voti assegnati per la partita Milan-Dinamo Zagabria gara valida per la seconda giornata dei gironi di Champions League 2022/23, finita 3-1. Buona partita da dei rossoneri che hanno sempre controllato il match, con la pecca a volte di sbagliare la giocata finale o il passaggio o la scelta della conclusione. In queste situazioni c’è sicuramente da migliorare. Due partite un pareggio e una vittoria (quattro punti), adesso fino a ottobre non si giocherà più, in attesa delle prossime partite la speranza è di recuperare in attacco sia Rebic che Origi se no può diventare complicato riuscire a essere competitivi sia in campionato che in Champions.

Marcatori: 44′ cdr Giroud (M), 46′ Saelemaekers (M), 55′ Orsic (DZ), 76′ Pobega (M)

Milan: Maignan 6; Calabria 6, Kalulu 6, Tomori 6, Hernandez 6.5; Bennacer 6.5 (78′ Krunic S.V.), Tonali 6.5 (66′ Pobega 7); Saelemaekers 6.5 (78′ Messias S.V.), Diaz 6.5 (78′ Dest S.V.), Leao 7; Giroud 6.5 (66′ De Ketelaere 6).

Video highlighs Milan-Dinamo Zagabria 3-1

About Marcello Barbuti 1149 Articles
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.