Gazzetta dello Sport: i voti di Milan-Fiorentina 2-1

Nella mattinata di oggi, lunedì 14 novembre, La Gazzetta dello Sport ha rilasciato i voti assegnati per la partita Milan-Fiorentina gara valida per la quindicesima giornata del campionato di Serie A, finita 2-1. Altra partita a cardiopalma per i tifosi rossoneri, che hanno visto un Milan andare in vantaggio dopo 2′ con la rete di Leao e assist di sponda di Giroud, per poi assistere al pareggio della Fiorentina con Barak e solo al 92′ trovare la rete del vantaggio grazie all’autorete di Milenkovic. In tutto ciò i tifosi hanno dovuto anche aspettare che il VAR convalidasse il gol, in dei minuti davvero fibrillanti. Adesso ci sarà la sosta per i mondiali, il Milan tornerà in campo il 4 gennaio 2023 alle 12.30 con la Salernitana.

Marcatori:  2′ Leao (M), 27′ Barak (F), 92′ Autorete Milenkovic (F)

Milan: Tatarusanu 6; Kalulu 6, Thiaw 5.5 (55′ Dest 6.5), Tomori 7, Hernandez 6; Tonali 6 (86′ Rebic S.V.), Bennacer 6; Krunic 5 (74′ Vranckx 6.5), Diaz 5.5 (55′ Origi 5), Leao 6.5; Giroud 6.5.

Video highlighs Milan-Fiorentina 2-1

A riguardo Marcello Barbuti 1185 articoli
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.