Gazzetta dello Sport: i voti di Milan-Juventus 2-0

Nella mattinata di oggi, domenica 9 ottobre, La Gazzetta dello Sport ha rilasciato i voti assegnati per la partita Milan-Juventus gara valida per la nona giornata del campionato di Serie A, finita 2-0. Grande partita quella dei rossoneri, che scacciano con forza tutte le malelingue dei giorni scorsi, dopo mezza brutta prestazione alla gente piace cancellare tutto, non ricordando le prestazioni importanti del Milan negli ultimi due anni, anche in situazioni dove mancava metà squadra anche l’anno scorso. E il diavolo risponde cosi, dando due gol alla Juve e potevano essere pure di più.

Marcatori:  45′ Tomori (M), 54′ Diaz (M)

Milan: Tatarusanu 6; Kalulu 7, Gabbia 7, Tomori 8, Hernadez 6.5; Bennacer 7.5 (83′ Vranckx S.V.), Tonali 7, Pobega 6.5 (58′ Krunic 6.5); Diaz 7.5 (64′ De Ketelaere 6), Leao 7 (83′ Origi S.V.); Giroud 6.5 (64′ Rebic 6).

Video highlighs Milan-Juventus 2-0

A riguardo Marcello Barbuti 1185 articoli
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.