Gazzetta dello Sport: i voti di Milan-Lecce 2-2

Nella mattinata di oggi, lunedì 21 ottobre, La Gazzetta dello Sport ha rilasciato i voti assegnati per la partita Milan-Lecce, gara valida per l’ottava giornata del campionato di Serie A, finita 2-2. I rossoneri erano partiti molto bene con buon ritmo e buon pressing, ma con i passare dei minuti e sopratutto nel secondo tempo c’è stato un evidente calo ed il Lecce anche grazie al gol ha preso coraggio e per due due volte ha trovato il pareggio. Queste sono partite che bisogna chiudere nel momento giusto, perchè se gira la partita si può anche perdere.

I voti della Gazzetta dello Sport ai rossoneri : Peggiore in campo Biglia, Il miglior voto se lo aggiudica Calhanoglu. L’unica insufficienza va al mediano argentino, l’errore sul finale è costato i tre punti.

 Milan: Donnarumma 6.5; Conti 5, Musacchio 6, Romagnoli 6, Hernandez 7; Kessie 6 (80′ Rebic S.V.), Biglia 5.5, Paquetà 6 (67′ Krunic 6); Suso 5.5, Leao 6 (67′ Piatek 6.5), Calhanoglu 7.5.


About Marcello Barbuti 739 Articles
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.