Gazzetta dello Sport: i voti di Milan-PSG 2-1

Nella mattinata di oggi, mercoledì 8 novembre, La Gazzetta dello Sport ha rilasciato i voti assegnati per la partita Milan-PSG gara valida per la quarta gara dei gironi di Champions League 2023/24, finita 2-1. Una grande partita da parte dei rossoneri hanno portato la vittoria ed i primi tre punti al Milan. Un’ottima prestazione da parte di tutti in cui hanno dato tutto e quando si gioca in questo modo a parte il risultato quello che conta principalmente è che sai che hai dato tutto. Adesso mancano due gare alla fine dei girone e il Milan ha 5 punti, tutto è aperto, il diavolo deciderà cosa fare del suo destino in base ai risultati che otterrà con Borussia Dortmund e Newcastle.

Marcatori: 8′ Skriniar (P), 12′ Rafael Leão (M), 49′ Giroud (M)

Milan: Maignan 7; Calabria 7, Thiaw 6,5, Tomori 6,5, Theo Hernandez 6,5; Loftus-Cheek 7,5, Musah 7 (83′ Krunic S.V.), Reijnders 7; Pulisic 6,5 (91′ Florenzi S.V.), Giroud 7,5, Leao 8,5(83′ Okafor S.V.).

Video highlighs Milan-PSG 2-1

Informazioni su Marcello Barbuti 1400 articoli
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.