Gazzetta dello Sport: i voti di Milan-Salernitana 1-1

Nella mattinata di oggi, martedì 14 marzo, La Gazzetta dello Sport ha rilasciato i voti assegnati per la partita Milan-Salernitana gara valida per la ventiseiesima giornata di Serie A 2022/23, finita 1-1. Ieri sera il diavolo è caduto nella rete che aveva preparato la Salernitana senza riuscire mai realmente a liberarsi. Il Milan ha dominato la partita dal punto di vista del possesso palla ma non è mai riuscito a essere pericoloso realmente, anche se ci sono state due palle salvate sulla riga dalla Salernitana ma erano palloni sporchi dovuti a ribattute con rimbalzi strani. Non a casa il vantaggio di Giroud è arrivato da angolo ed i primi tiri verso la porta sono stati fatti da Ibrahimovic ed era circa il 75′. Una squadra che vuole lottare per i primi posti in Italia e in Europa deve avere voglia di vincere tutte le partite non solo le gare da dentro o fuori, infatti ieri sera dopo la partita Pioli ha detto: “se il problema della prestazione di oggi è realmente la gara e vittoria in Champions in settimana, vuol dire che dobbiamo migliorare sotto questo aspetto se vogliamo essere una grande squadra”.

Marcatori: 45′ Giroud (M), 60′ Dia (S)

Milan: Maignan 7; Kalulu 5, Thiaw 5.5, Tomori 5.5; Saelemaekers 5.5 ( 76′ Florenzi 6), Bennacer 6 (84’Tonali S.V.), Krunic 6, Hernandez 6.5; Diaz 5.5 (61′ De Ketelaere 5), Leao 4.5 (61′ Origi 5); Giroud 7 (61′ Ibrahimovic 6). 

Video highlighs Milan-Salernitana 1-1

Informazioni su Marcello Barbuti 1402 articoli
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.