Gazzetta dello Sport: i voti di Milan-Salisburgo 4-0

Nella mattinata di oggi, giovedì 3 novembre, La Gazzetta dello Sport ha rilasciato i voti assegnati per la partita Milan-Salisburgo gara valida per la sesta gara dei giorni di Champions League, finita 4-0. I rossoneri i sono qualificati agli ottavi di Champions League dopo nove anni. Il primo obbiettivo della stagione è centrato. Adesso ci saranno da giocare con massima attenzione le prossime tre partite prima della pausa del mondiale per rimanere attaccate alle prime in classifica. Per la champions attenderemo lunedì 7 novembre per vedere quale sarà l’avversario del Milan.

Marcatori: 13′,57′ Giroud (M), 46′ Krunic(M), 91′ Messias (M)

Milan: Tatarusanu 6.5; Kalulu 7 (86′ Gabbia S.V.), Kjaer 7, Tomori 7, Hernandez 8 (76′ Ballo-Toure S.V.); Bennacer 7 (68′ Pobega 6), Tonali 7; Rebic 6.5, Krunic 7.5 (76′ De Ketelaere 6), Leao 7 (68′ Messias 6.5); Giroud 8.

Video highlighs Milan-Salisburgo 4-0

A riguardo Marcello Barbuti 1185 articoli
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.