Gazzetta dello Sport: i voti di Milan-Spezia 2-1

Nella mattinata di oggi, domenica 6 novembre, La Gazzetta dello Sport ha rilasciato i voti assegnati per la partita Milan-Spezia gara valida per la tredicesima giornata del campionato di Serie A, finita 2-1. I rossoneri hanno fatto un gran primo tempo trovando il vantaggio con Hernadez su un passaggio molto bello di Bennacer. Dopo il gol ci sono state una traversa un incrocio e almeno due parate importanti di Drągowski ma come sappiamo nel calcio quello che conta sono i gol non le azioni fatte, se non butti la palla dentro le occasioni non contano nulla. Nel secondo tempo Daniel Maldini ha trovato il pareggio e la partita si è complicata con lo Spezia che ha preso coraggio ed ha avuto anche la possibilità di trovare il vantaggio ma il diavolo non muore mai e Giroud che entrava dalla panchina ha trovato un gol fantastico che ha regalato la vittoria al Milan. I rossoneri hanno poi finito la gara in dieci per doppia ammonizione di Giroud.

Marcatori: 21′ Hernandez (M), 59′ D. Maldini (S), 89′ Giroud (M)

Milan: Tătăruşanu 5.5; Kalulu 5.5, Gabbia 5.5, Tomori 5.5, Hernández 6.5; Bennacer 7 (45′ Tonali 7), Krunić 6; Messias 6.5 (70′ Rebic 5.5), Díaz 5.5 (De Ketelaere 6), Leão 6 (91′ Thiaw S.V.); Origi 5.5 (70′ Giroud 7.5). 

Video highlighs Milan-Spezia 2-1

A riguardo Marcello Barbuti 1208 articoli
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.