Gazzetta dello Sport: i voti di Milan-Tottenham 1-0

Nella mattinata di oggi, mercoledì 15 febbraio, La Gazzetta dello Sport ha rilasciato i voti assegnati per la partita Milan-Tottenham gara valida per gli ottavi di finale di Champions League 2022/23, finita 1-0. Ieri sera a San Siro è andato in scena uno spettacolo da lustrare gli occhi anche a persone che non sono interessate al calcio. Veramente 96′ di brividi a partire dalla coreografia iniziale veramente bellissima e per il sostegno dei tifosi per tutto il match, come se i rossoneri in campo fossero 75.000, qualcosa di eccezionale. La gara si è sbloccata al 6′ con un volo d’angelo di Brahim Diaz, quasi fosse un segno, di come dovesse andare la gara di ieri sera. È stata veramente una bella partita, alla fine viene quasi il rammarico per avere sprecato qualche occasione che poteva incrementare il risultato in vista del ritorno, ma la cosa importante è avere vinto e riuscire a tenere nella maggior parte delle gare questo spirito e compattezza, è difficile ma bisogna provarci e sicuramente i risultati arriveranno.

Marcatori: 6′ Brahim Diaz (M)

Milan: Tatarusanu 6.5, Kalulu 6.5, Kjaer 7, Thiaw 7.5; Saelemaekers 6 (76′ Messias 6.5), Krunic 6.5, Tonali 7 (85′ Pobega S.V.), Hernandez 7.5, Diaz 7 (De Ketelaere 5.5), Giroud 7, Leao 6.5. 

Video highlighs Milan-Tottenham 1-0

Informazioni su Marcello Barbuti 1388 articoli
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.