Gazzetta dello Sport: i voti di Milan-Udinese 4-2

Nella mattinata di oggi, domenica 14 agosto, La Gazzetta dello Sport ha rilasciato i voti assegnati per la partita Milan-Udinese gara valida per la prima giornata del campionato di Serie A, finita 4-2. I rossoneri anche se non perfetti hanno vinto la prima gara del campionato, essendo all’inizio è normale che qualche meccanismo sia da migliorare ma sicuramente possiamo essere più che positivi della prestazione. Rebic è sembrato quello di inizio stagione dell’anno scorso e se restasse su queste prestazioni sarà sicuramente un valore aggiunto per Pioli ma sopratutto per il Milan.
Buono l’esordio di De Ketelaere e Origi, con CDK che ha mostrato buona visione di gioco e un movimento in campo molto interessante, da vedere nelle prossime partite se partirà dall’inizio.

Marcatori: 2′ Becao (U), 11′ cdr Hernadez (M), 15′ 67′ Rebic (M), 48′ Masina (U), 45′ ST Diaz (M)

Milan: Maignan 6; Calabria 7, Kalulu 7, Tomori 6, Hernandez 6,5; Krunic 6,5 (83′ Pobega S.V.), Bennacer 7; Messias 5.5 (70′ Saelemaekers 6), Diaz 7.5 (70′ De Ketelaere 6.5), Leao 6 (83′ Origi S.V.); Rebic 7 (70′ Giroud 6). 

Video highlighs Milan-Udinese 4-2

Informazioni su Marcello Barbuti 1449 articoli
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.