Gazzetta dello Sport: i voti di Milan-Verona 1-1

Nella mattinata di oggi, lunedì 3 febbraio, La Gazzetta dello Sport ha rilasciato i voti assegnati per la partita Milan-Verona, gara valida per la ventiduesima giornata del campionato di Serie A, finita 1-1. I rossoneri hanno subito molto il pressing del Verona, fino all’espulsione di Amrabat i veneti avevano tenuto bene il campo a parte il gol preso su punizione. L’assenza di Ibrahimovic ieri si è sentita eccome per il Milan, mancava l’uomo d’area che fa la differenza fisicamente.

I voti della Gazzetta dello Sport ai rossoneri: Il voto peggiore se lo aggiudica Leao,il portoghese praticamente non si è visto in campo. Il voto migliore va a Calhanoglu autore del pareggio dei rossoneri.

Milan:  Donnarumma G. 6; Calabria 5.5 (76′ Saelemaekers S.V.), Musacchio 6, Romagnoli 6.5, Theo Hernandez 5.5; Castillejo 5.5 (90′ Maldini S.V.), Kessie 6, Calhanoglu 6.5, Bonaventura 5.5 (64′ Paquetà 5.5); Leao 5, Rebic 5.5.

Video highlights e tabellino di Milan-Verona 1-1

About Marcello Barbuti 815 Articles
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.