Serie A 2019-2020, Milan-Verona 1-1: video highlights e tabellino

Nella giornata di domenica 2 febbraio si è giocata la ventiduesima giornata di Serie A che ha messo di fronte Milan-Verona.

Nel primo tempo, i primi venti minuti sono stati dominati dal Verona che ha trovato il gol, nella seconda parte è uscito il Milan che ha trovato il pareggio.

Nella seconda frazione di gara, il Verona ha iniziato bene come nel primo tempo, fino a quando Amrabat non è stato è stato espulso per una brutta entrata.

La partita è terminata uno a uno, i rossoneri hanno provato a trovare il gol vittoria ma non c’è stato nulla da fare, è comunque un punto importante che da continuità agli ultimi risultati postivi.

Tabellino Milan-Verona 1-1

Marcatori: 13′ Faraoni (V), 28′ Calhanoglu (M)

Ammoniti: Rrahmani (V) ,Hernandez (M), Pessina (V)

Espulsioni: Amrabat (V)

Milan (4-4-2): Donnarumma G; Calabria (76′ Saelemaekers), Musacchio, Romagnoli, Theo Hernandez; Castillejo (90′ Maldini), Kessie, Calhanoglu, Bonaventura (64′ Paquetà); Leao, Rebic.

Verona  (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Dawidowicz; Faraoni, Amrabat, Veloso, Lazović, Zaccagni (90′ Dawidowicz), Verre (69′ Borini), Pessina.

Video highlights Milan-Verona 1-1

About Marcello Barbuti 906 Articles
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.