Gazzetta dello Sport: i voti di Monza-Milan 0-1

Nella mattinata di oggi, domenica 19 febbraio, La Gazzetta dello Sport ha rilasciato i voti assegnati per la partita Monza-Milan gara valida per la ventitreesima giornata di Serie A 2022/23, finita 0-1. Gara tosta quella di ieri sera per i rossoneri che però con grande cuore ha portato a 3 punti. Il Monza nel 2023 ancora non aveva perso ed è sicuramente tra le squadre più in forma del campionato e anche ieri sera lo ha dimostrato. Il Milan però si è difeso bene e anche con un po’ di fortuna ha vinto e considerando quello che è successo a gennaio non possono che far bene vittorie anche di questo tipo dove soffri. Sicuramente sia la squadra che Pioli devono lavorare sulla fase offensiva, sempre troppe le occasioni che capitano e che non vengono sfruttate.

Marcatori: 30′ Junior Messias (M)

Milan: Tătărușanu 6.5; Kalulu 6.5, Thiaw 6.5, Tomori 6.5; Messias 7 (60′ Saelemaekers 6), Tonali 6.5, Krunić 6.5 (82′ Bakayoko S.V.), Hernández 6.5; Díaz 6.5 (60 De Ketelaere 5), Origi 5.5 (60′ Giroud 6), Leão 6.5 (78′ Rebic S.V.). 

Video highlighs Monza-Milan 0-1

Informazioni su Marcello Barbuti 1388 articoli
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.