Gazzetta dello Sport: i voti di Roma-Milan 1-2

Nella mattinata di oggi, sabato 2 settembre, La Gazzetta dello Sport ha rilasciato i voti assegnati per la partita Roma-Milan gara valida per la terza giornata di Serie A 2023/24, finita 1-2. Il Milan fa tre su tre, andando da solo a 9 punti in attesa che le altre squadre giochino. I rossoneri hanno dominato il match a parte il finale della gara dove sono rimasti in dieci e hanno anche rischiato il pareggio. Adesso ci sarà la sosta per le nazionali, era importantissimo terminare questo pilottò di partite in modo positivo.

Marcatori: 8′ Giroud cdr (M), 47′ Leao (M), 90’+1 Spinazzola (R)

Milan: Maignan 6, Reijners 7, Loftus-Cheek 7.5 (65′ Kalulu 6), Krunic 7, Tomori 5, Thiaw 6.5, Rafael Leão 7 (76′ Okafor 6), Calabria 7, Pulisic 6.5 (76′ Chukwueze 6), Theo Hernandez 6.5, Giroud 7 (70′ Pobega 6)

Video highlighs Roma-Milan 1-2

Informazioni su Marcello Barbuti 1388 articoli
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.